10 Febbraio 2012

Frosinone, in arrivo altro sale. In alcune zone la luce va e viene

Alle ore 19 del 10 febbraio a Frosinone, anche nella zona alta del capoluogo, la circolazione è ancora buona. Poche le macchine in giro mentre per ora ha smesso di nevicare, ma le previsioni portano neve almeno fino a domenica. Rimane critica la situazione dei cornicioni, costante il pericolo di caduta dai tetti di lastre di ghiaccio. La luce è tornata in quasi tutte le zone colpite dal black out in occasione della prima ondata di mal tempo. Al buio per ore alcune zone di S.Liberatore. La Protezione Civile del Comune di Frosinone fa sapere che il sale sfuso verrà distribuito di nuovo a fine nevicata nei seguenti punti: piazza della Liberta’, piazze delle chiese Sacro Cuore, Sacra Famiglia e Madonna della Neve, piazzale scuola campo Coni.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.