30 Dicembre 2013

FROSINONE – Il sindaco Ottaviani incontra il nuovo Prefetto

Questa mattina nella sede del Comune di Frosinone il sindaco Nicola Ottaviani ha ricevuto in visita il nuovo Prefetto della provincia di Frosinone, la dottoressa Emilia Zarrelli. L’incontro tra il massimo rappresentante del governo sul territorio e il primo cittadino del capoluogo si è svolto all’insegna della cordialità, con un impegno reciproco alla piena disponibilità, ognuno per il rispettivo ruolo, per una collaborazione costante e fattiva. “L’incontro odierno – ha dichiarato il sindaco Nicola Ottaviani – con il nuovo Prefetto della provincia di Frosinone, a cui formulo i miei migliori auguri di buon lavoro, ha gettato le basi per portare avanti un lavoro sinergico nell’esclusivo interesse della cittadinanza. Il particolare momento che il nostro territorio sta vivendo, e più in generale il nostro Paese, richiede un forte legame con il territorio per poterne comprendere al meglio le peculiarità e le esigenze e trovare insieme le giuste risposte”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.