26 Novembre 2019

FROSINONE – Il Lions Club “Nova Civitas” del capoluogo incontra la “Lions Michigan All State Band”

Caterina Bracaglia, dopo un discorso di ringraziamento e di saluto in lingua inglese, ha consegnato alla "Band" una "Targa Ricordo".

Uno dei primi “impegni” del Lions Club “Frosinone Nova Civitas”, nel corso del corrente anno lionistico 2019-2020, si è concretizzato nella partecipazione all’evento culturale/musicale “Festival Francesco Alviti” che si è svolto a Ceccano con Ospite d’Onore la “Lions Michigan All State Band”. Il Complesso Bandistico ha eseguito diversi brani “classici” del proprio repertorio e, in onore della Nazione “ospitante”, alcuni conosciutissimi brani della tradizione classica italiana.

La “Band”, in tourneé in Italia in occasione della Convention Internazionale Lions di Milano, ha partecipato alla serata conclusiva dello stesso evento culturale/musicale alla presenza, tra il pubblico e le tante altre “autorità”, anche del Vescovo della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino S. E. Mons. Ambrogio Spreafico.

Al termine delle esibizioni musicali il Presidente del Lions Club “Frosinone Nova Civitas” Caterina Bracaglia, dopo un discorso di ringraziamento e di saluto in lingua inglese, ha consegnato alla “Band” una “Targa Ricordo” a testimonianza della graditissima presenza, del “Sodalizio Musicale Lions”, sul territorio “servito” dal Club frusinate.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.