24 Febbraio 2017

FROSINONE – il capoluogo nella morsa dei controlli della Polizia

La “cabina di regia” della Questura ha schierato un poliedrica “squadra”, composta da personale delle Volanti e dell’Ufficio Immigrazione, con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e del tecnologico “Mercurio”, per un servizio straordinario di controllo del territorio.

Nella mattinata di ieri, il territorio del capoluogo è stato interessato da un servizio straordinario diretto dalla “cabina di regia” della Questura, che ha schierato un poliedrica “squadra”, composta da personale delle Volanti e dell’Ufficio Immigrazione, con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e del tecnologico “Mercurio”.

Questo innovativo sistema ha permesso di controllare, in brevissimo tempo, oltre 600 targhe di veicoli in movimento, per verificarne anche eventuali violazioni riguardanti la revisione e l’ assicurazione RCA.
Sono stati inoltre istituiti 4 posti di controllo in zone strategiche della città: Scalo, Monti Lepini, Strada Asi e Casello A1.

Nel corso dell’attività di polizia sono state controllate anche le aree adibite a parcheggio nelle adiacenze dei centri commerciali, con l’ obiettivo di prevenire e contrastare la presenza di venditori ambulanti “irregolari”.
Nel mirino del personale della Polizia di Stato vi è stata, altresì, la zona interessata dal mercato settimanale, dove, in collaborazione con la Polizia Locale, è stata sequestrata merce a due cittadini extracomunitari perché sprovvisti di relativa licenza e comminate 5 contravvenzioni per violazioni del “Regolamento Comunale”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Titolo Italiano Pesi Leggeri: a Sora la grande boxe

Alessandro Mosticone - Gli incontri prenderanno il via Venerdì 28 Agosto presso lo Stadio Tomei dalle ore 19.00.

"Vivi i Parchi del Lazio": i 26 eventi in programma presso Riserva Naturale Lago di Posta Fibreno

Coronavirus - Fino al 13 Settembre tante manifestazioni culturali, didattiche, ricreative ed esplorative.

Movimento Cinque Stelle Sora: «Servizio pubbliche affissioni e impianti pubblicitari: quanti soldi sono stati persi?»

Fabrizio Pintori - La nota stampa a firma del portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

Fiume Liri: i Sindaci di Sora e Isola in Regione per risolvere il problema ambientale

Roberto De Donatis - De Donatis e Quadrini hanno incontrato il Presidente del Consiglio, Mauro Buschini, e l’assessore regionale all’Ambiente, Enrica Onorati.

SORA - "Banca dei Capelli": Lunedì 27 luglio la consegna ufficiale delle ciocche raccolte

Roberto De Donatis - Saranno presenti il Sindaco Roberto De Donatis, l’Assessore al Commercio Daniele Tersigni, i parrucchieri coinvolti e le socie di “Iniziativa Donne”. Le ciocche saranno consegnate gratuitamente ai pazienti oncologici.

Movimento 5 Stelle - Area archeologica di Piazza Risorgimento: un tesoro da sfruttare o una discarica a cielo aperto?

Fabrizio Pintori - Le dichiarazioni di Fabrizio Pintori, portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle di Sora.

Carmine Polito nuovo presidente di Federlazio Frosinone: gli auguri del Sindaco di Sora

Roberto De Donatis - Roberto De Donatis: «Il Presidente Polito possiede un grande bagaglio di esperienza sia dal punto di vista imprenditoriale che come dinamico membro della Federlazio fin dalla sua fondazione».

FROSINONE - Sanità: l'intervento di Roberto De Donatis oggi all'Assemblea dei Sindaci (Extra TV)

Roberto De Donatis - L'intervento del primo cittadino sorano all'assemblea indetta da Nicola Ottaviani, Sindaco di Frosinone.

SORA - Cresime: Sabato 25 celebrazione del Vescovo all'aperto. Disposizioni per il traffico veicolare

Coronavirus - Le misure sono state disposte dal Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi con l’Ordinanza n.105 del 22 luglio 2020.