1 Giugno 2012

FROSINONE – Iannarilli replica al centrosinistra: “Ipocriti. Pensassero alle loro inchieste giudiziarie”

“I commenti degli ex leader del centrosinistra, affermazioni per partito preso, sono di un’ipocrisia che si commenta da sola. E’ del tutto evidente, infatti, come io non sia attaccato alla mia poltrona, quanto sia disinteressato al potere fine a se stesso. La pochezza delle affermazioni dei rappresentanti del Centrosinistra è talmente ingenua da far capire a tutti quel che a loro sta veramente a cuore: cogliere la palla in balzo per spostare l’attenzione dai loro guai, molto seri, su un terreno altrui.

Pensassero alle  difficoltà all’interno delle loro coalizioni o alle inchieste giudiziarie che pesano sulle loro amministrazioni volte al termine. La mia è stata la difesa di una persona che merita il rispetto di tutti, che ha profuso il suo impegno senza risparmiarsi. Per me è stato difendere la politica e, insieme, un padre, il padre di chiunque. Comprendo come gli ex leader del centrosinistra non possano rendersene conto, non sono questi i loro principi. Consiglio a Schietroma, che  conosce bene il peso del tradimento politico, di riflettere sul suo tracollo, iniziato qualche anno fa e ora conclamato.

Suo e del suo partito, uscito a pezzi dalla  tornata elettorale a Frosinone. Per quanto riguarda l’importanza della filiera politica al governo degli Enti pubblici stiano tranquilli gli ex  leader del centrosinistra, il suo vantaggio resta intonso per i nostri territori. Divido nettamente, e farebbero bene a farlo anche loro, la politica dall’amministrazione. Massima collaborazione con il Sindaco di Frosinone e la sua nuova Giunta, anche se lo stesso era stato con Marini e la sua Giunta, perché il bene della Città e dei cittadini, come per tutti quelli della Provincia di Frosinone, è sempre il mio più grande impegno.  In questi giorni non stiamo discutendo di questioni amministrative, che restano e devono restare fuori dal confronto. Si tratta di una discussione politica e umana”.

E’ quanto dichiara il Presidente della Provincia di Frosinone, Antonello Iannarilli.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net.