17 Dicembre 2012

FROSINONE – I Giovani Socialisti si schierano con Marco Pannella

I Giovani Socialisti si schierano con Marco Pannella nella sua lotta di civiltà per le condizioni delle carceri italiane e che in questi giorni lo vede rischiare la vita. “La lotta non violenta di Pannella è un gesto coraggioso, e che eleva tutta la politica italiana, in un momento di profonda crisi di identità e di credibilità. Come giovani socialisti siamo vicini all’amico Marco, e per questo, pur condividendo la sua campagna, gli chiediamo di smettere e di riprendere a bere a mangiare”. Ancora una volta, quest’uomo di oltre 80 anni, che ha introdotto grandi rivoluzioni in Italia, ci consegna una grande lezione di civiltà.

Non so quanti uomini politici siano disposti a mettere a repentaglio la vita per i propri valori, e non so quanti politici siano disposti a rischiare così tanto per gli ultimi. Pannella sta infatti difendendo coloro che non hanno diritto al voto, ma che comunque hanno diritto ad una vita dignitosa, i detenuti.

Per questo appoggiamo la campagna per l’amnistia di Pannella e chiediamo al ministro Severino di fare un passo concreto in tal senso, per salvare una vita (quella di Marco) insieme a tante altre (quelle dei detenuti suicida a causa delle condizioni di vita nelle carceri), forse meno conosciute, ma dello stesso valore.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.