10 Dicembre 2013

FROSINONE – I dipendenti della Provincia devolvono in beneficenza la strenna natalizia

“Voglio ringraziare i dipendenti della Provincia di Frosinone. Hanno deciso di devolvere il corrispettivo della tradizionale strenna Natalizia in beneficenza. Fuor di retorica, oltre l’innegabile simbolismo che si evidenzia nella mano tesa verso chi, con i soldi di un panettone e una bottiglia di spumante, compra beni di prima necessità che purtroppo non si può più permettere, penso che i concetti di vicinanza e di solidarietà acquistino un valore determinante, un vero e proprio discrimine tra il vivere civile e il buio dell’indifferenza, in momenti di particolare gravità, di vera e propria emergenza sociale, quali quelli che stiamo vivendo. Insieme abbiamo deciso di destinare i soldi che sarebbero serviti per il panettone, che la Provincia di Frosinone dona per tradizione a tutti i suoi dipendenti all’approssimarsi delle festività natalizie, alla Caritas Diocesana di Frosinone. Sappiamo bene, perché lo abbiamo sotto gli occhi ogni giorno, quanto lavoro stia svolgendo la Caritas e di quale importanza, per sostenere le famiglie sempre più in difficoltà. Siamo felicissimi, insomma, di partecipare con un piccolo aiuto”. E’ quanto afferma il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi Frosinone 10 dicembre 2013

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.