30 Novembre 2015

Frosinone – Hellas Verona: convalidati gli arresti. Daspo anche per due tifosi gialloazzurri

Anche due tifosi del Frosinone denunciati e daspati per gli incidenti di ieri Si è tenuta questa mattina presso il Tribunale di Frosinone l’udienza per direttissima di convalida degli arresti effettuati ieri dalla Polizia di Stato per gli incidenti verificatisi prima della partita Frosinone – Hellas Verona. Il Tribunale di Frosinone ha convalidato gli arresti e ha disposto la remisssione in libertà dei tifosi coinvolti con obbligo di firma presso il Commissariato nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì.

Il Tribunale ha tenuto contro, altresì, dell’avvenuta notifica agli stessi del Daspo che ha interessato un tifoso per anni 5 (lo stesso era già daspato e con numerosi precedenti penali), due tifosi per 4 anni (già con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona) e 3 anni per i restanti quattro tifosi.

Ai nove tifosi scaligeri denunciati per possesso di arnesi atti ad offendere è stato notificato anche il provvedimento di Daspo. Nella tarda serata di ieri gli investigatori della Digos sono risaliti anche a due tifosi del Frosinone coinvolti: per loro è scattata la denuncia per rissa e saranno proposti per il Daspo di 3 anni. Prosegue, infine, l’attività di accertamento delle posizioni degli altri tifosi del Verona giunti nella mattinata di ieri a bordo di nove Minivan.

Gli uomini della Questura di Frosinone, in stretta collaborazione con il colleghi di Verona, stanno valutando le loro posizioni sia attraverso la visione delle immagini acquisite dagli esercizi commerciali e dai cittadini che dalle testimonianze, per il conseguente avvio del procedimento di Daspo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.