30 Novembre 2015

Frosinone – Hellas Verona: convalidati gli arresti. Daspo anche per due tifosi gialloazzurri

Anche due tifosi del Frosinone denunciati e daspati per gli incidenti di ieri Si è tenuta questa mattina presso il Tribunale di Frosinone l’udienza per direttissima di convalida degli arresti effettuati ieri dalla Polizia di Stato per gli incidenti verificatisi prima della partita Frosinone – Hellas Verona. Il Tribunale di Frosinone ha convalidato gli arresti e ha disposto la remisssione in libertà dei tifosi coinvolti con obbligo di firma presso il Commissariato nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì.

Il Tribunale ha tenuto contro, altresì, dell’avvenuta notifica agli stessi del Daspo che ha interessato un tifoso per anni 5 (lo stesso era già daspato e con numerosi precedenti penali), due tifosi per 4 anni (già con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona) e 3 anni per i restanti quattro tifosi.

Ai nove tifosi scaligeri denunciati per possesso di arnesi atti ad offendere è stato notificato anche il provvedimento di Daspo. Nella tarda serata di ieri gli investigatori della Digos sono risaliti anche a due tifosi del Frosinone coinvolti: per loro è scattata la denuncia per rissa e saranno proposti per il Daspo di 3 anni. Prosegue, infine, l’attività di accertamento delle posizioni degli altri tifosi del Verona giunti nella mattinata di ieri a bordo di nove Minivan.

Gli uomini della Questura di Frosinone, in stretta collaborazione con il colleghi di Verona, stanno valutando le loro posizioni sia attraverso la visione delle immagini acquisite dagli esercizi commerciali e dai cittadini che dalle testimonianze, per il conseguente avvio del procedimento di Daspo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Domenica 23 grande Festa di Carnevale a San Rocco

Anche stavolta il Comitato "Noi Per San Rocco" ha pensato proprio a tutto. Ecco il programma dell'evento.

POLITICA

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

EVENTI

In onda su Rai Storia il documentario del regista sorano Emilio Mantova

L'appuntamento è fissato per il 22 Febbraio alle ore 22:50. Il documentario è dedicato alla vita dell’illustre chirurgo Pietro Valdoni ed è il risultato ...