28 Maggio 2014

Frosinone: grave incidente sulla Variante Casilina

Tre feriti di cui uno grave e trasportato in codice rosso all'ospedale Spaziani

Grave incidente stradale ieri sera intorno alle 21:00 sulla Variante Casilina a Frosinone. Una utilitaria si è scontrata con una berlina di grossa cilindrata che proveniva in senso opposto. A sua volta una terza auto avrebbe tamponato la berlina. Sul posto la Polizia Stradale, i sanitari del 118 ed i Vigli del Fuoco, che hanno estratto le persone coinvolte nel sinistro dalle lamiere delle loro automobili. Per tutti e tre i conducenti dei veicoli è stato necessario il ricovero presso l’Ospedale Spaziani. Ad avere la peggio il conducente dell’utilitaria, la cui parte anteriore si è completamente accartocciata. Sotto accusa la scarsa visibilità della strada.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.