11 Gennaio 2016

Frosinone: drammatico incidente stradale nei pressi del casello, muore giovane mamma

Ancora una tragedia della strada in provincia di Frosinone. Una donna di 34 anni è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle due della scorsa notte sull’autostrada A1 nei pressi del casello di Frosinone.

L’auto sulla quale viaggiava in direzione sud insieme al marito ed a due bimbi di 7 mesi e 3 anni, spiega www.ciociariaoggi.it, è letteralmente volata fuori dell’autostrada finendo in un prato a ridosso della ABB Sace, nota fabbrica situata nell’area industriale di Frosinone». Il veicolo con a bordo la famiglia coinvolta nel sinitro proveniva da Modena.

Sul luogo della tragedia sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia. I bambini ed il marito della poveretta sono stati trasportati presso l’Ospedale Spaziani ed «avrebbero riportato solo lievi verite».

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

APPLE IPHONE 12 - Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

PLAYSTATION 5 - Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.