2 Gennaio 2013

FROSINONE – Decade la presidenza di Antonello Iannarilli: convocato il 3 Gennaio il Consiglio provinciale

Palazzo_Provincia_Frosinone

E’ stato convocato per domani, 3 gennaio 2013, alle 18, in seduta straordinaria urgente, dal presidente dell’Assise, Sergio Cippitelli, il Consiglio provinciale presso la sede di Palazzo Iacobucci. Unico punto all’ordine del giorno ha per oggetto la “Decadenza del Presidente della Provincia, Antonello Iannarilli”.

L’assise in programma per domani pomeriggio, infatti, sarà la prima delle tre con le quali si notifica al presidente Iannarilli l’incompatibilità tra la carica di Deputato alla Camera e presidente dell’ente provinciale di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.