31 Agosto 2014

Frosinone: cordoglio per la scomparsa del giovane Davide Liberati

Un sentimento di grande commozione si è diffuso a Ferentino ed in tutta la Provincia, partecipe al dolore della famiglia del comandante provinciale dei VVFF.

Una disgrazia che ha lasciato tutti senza parole. Il giorno dopo la scomparsa del giovane Davide Liberati, deceduto ieri sera a soli 24 anni a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla Casilina, un sentimento di grande commozione si è diffuso a Ferentino ed in tutta la Provincia. Il povero ragazzo era difatti figlio di Maurizio Liberati, comandante provinciale dei Vigili del Fuoco in procinto di trasferirsi presso il comando di Latina. Cordoglio e lutto hanno accomunato tutte le stazioni del 115 dislocate lungo il territorio provinciale.

Il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi, a nome di tutti i ciociari, ha diramato un pensiero per la tragedia. Queste le sue dichiarazioni:  “Desidero esprimere il cordoglio della Provincia di Frosinone per la tragica scomparsa del giovane Davide Liberati. Mi associo alla vicinanza dell’intera cittadinanza di Ferentino. Al suo genitore, Comandante Maurizio Liberati, a tutti i suoi cari, a tutti coloro che a Davide hanno voluto bene, i sensi del mio dolore e il mio abbraccio”.

Sul profilo Fb del giovane Davide è proseguita per tutta la giornata la pubblicazione di messaggi da parte di amici e conoscenti. Osservando la pagina, salta subito agli occhi la dolcissima fotografia di un cucciolo di cane, pubblicata qualche giorno fa da Davide come copertina del suo profilo. Il cagnolino, si legge in un post, era tenuto in custodia dal giovane in attesa che qualcuno lo adottasse.

cucciolo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.