13 Agosto 2016

Frosinone: controlli straordinari della Polizia

Nel pomeriggio di ieri un servizio straordinario del territorio è stato predisposto dalla Questura nel territorio del capoluogo. Personale delle Volanti, con la collaudata collaborazione di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo hanno effettuato controlli presso obiettivi sensibili e sulle maggiori arterie viarie della città, tesi al contrasto dei reati predatori.

L’attività di prevenzione è stata rivolta in particolar modo al controllo dei diversi quartieri della città, in considerazione che, dato il periodo di vacanze, molte abitazioni sono rimaste incustodite. Nel corso dell’ attività un ventenne, con diversi precedenti di polizia, è stato sorpreso alla guida senza patente mentre il veicolo su cui viaggiava risultava sprovvisto di copertura assicurativa.

Il giovane, residente a Ferentino, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo. Nel corso dei servizi straordinari di polizia sono stati effettuati 4 posti di controllo, identificate 29 persone, controllato la regolarità di 22 veicoli, contestate 3 violazioni al codice della strada mentre sono stati sottoposti al controllo automatizzato 180 veicoli in transito.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.