21 Agosto 2014

Frosinone: completati i lavori in via Garibaldi dal civico 44 al 52

Nei giorni scorsi si erano verificate cadute di intonaco dai cornicioni

Sono stati completati questa sera, giovedì 21 agosto, i lavori alle abitazioni di via Garibaldi, esattamente dal numero civico 44 al 52, che erano stati interessati nella serata di martedì 12 agosto, dalla caduta di intonaco dai relativi cornicioni. Verrà quindi ripristinato domani mattina il regolare transito automobilistico, dopo che si era reso necessario per salvaguardare la pubblica e privata incolumità chiudere alla circolazione veicolare via Giuseppe Garibaldi, nel tratto interessato dal crollo, con conseguente istituzione della circolazione a doppio senso su via Luigi Angeloni.

Nelle more del week end di Ferragosto il sindaco Nicola Ottaviani aveva emanato un’ordinanza imponendo ai proprietari di eliminare la situazione di pericolo, evidenziando che in caso di inerzia, il Comune si sarebbe fatto carico dei relativi costi, recuperando le somme con le relative procedure di legge. L’amministratore degli immobili privati si è posto subito a disposizione del Municipio, effettuando i lavori richiesti e permettendo la riapertura al traffico della zona di via Garibaldi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Cercasi autista - Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.

Armine Harutyunyan e il saluto romano: obiettivo centrato grazie alle polemiche

Armine Harutyunyan - Che fosse tutto architettato o meno oramai conta poco e niente.

SORA - Cercasi colf convivente per la gestione di una casa con tre bambini

Cercasi colf a Sora - Contratto di lavoro domestico a tempo indeterminato (livello B) € 800 al mese + 5,60 al giorno di indennità di vitto e alloggio, 26 giorni di ferie e tredicesima.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.