20 Febbraio 2017

FROSINONE – Città sconvolta per la tragica morte del giovane Lorenzo

Il corpo senza vita del 24enne Lorenzo Loreti è stato rinvenuto oggi nella sua abitazione nel centro storico di Frosinone. Sulla gola del ragazzo sarebbe stata trovata una ferita da arma taglio, probabilmente inferta con un coltello da cucina.

Tra le ipotesi del decesso ci sarebbe anche quella del gesto estremo. Grande sgomento nel capoluogo, il ragazzo era molto conosciuto in quanto frequentava l’Accademia delle Belle Arti e lavorava in un bar del capoluogo. La drammatica scoperta del corpo riverso in una pozza di sangue sarebbe stata fatta dai familiari.

Conclusi i rilievi di rito da parte della Squadra Mobile di Frosinone, il corpo del ragazzo è stato trasferito presso la camera mortuaria dell’Ospedale Spaziani, dove dovrebbe essere eseguito nelle prossime ore un esame autoptico teso a stabilire le cause della morte.

(Foto tratta dal profilo Fb del ragazzo)

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.