9 Gennaio 2020

FROSINONE – Carabinieri in azione con 20 automezzi

I militari hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio.

Nella serata di mercoledì, i Carabinieri della Compagnia di Frosinone sono stati impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere ed in particolare dei reati predatori, dello spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, nonché al controllo della circolazione stradale sulle principali arterie della giurisdizione di competenza.

Nel corso del servizio, durante il quale venivano complessivamente controllati 20 automezzi ed identificate 30 persone, i militari della Sezione Radiomobile e delle Stazioni di Frosinone Scalo, Ceccano, Giuliano di Roma, Amaseno, Torrice e Ripi, hanno:

denunciato per “guida sotto l’effetto dell’alcol” un 63enne di Supino, poiché sorpreso alla guida con un tasso alcolemico di tre volte superiore al limite consentito dalla legge. Il documento di guida gli è stato ritirato ed il veicolo sottoposto a sequestro;

denunciato per “inosservanza degli obblighi della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S.” un 45enne di Frosinone, già censito per reati contro il patrimonio, contro la persona ed in materia di stupefacenti, poiché controllato all’esterno dalla sua abitazione al di fuori dell’orario consentito;

denunciato per “inosservanza degli obblighi della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio” un 29enne di Sgurgola, già censito per reati contro il patrimonio, contro la persona ed in materia di stupefacenti, il quale è stato controllato nel capoluogo ciociaro nonostante fosse gravato dal 3 ottobre 2018 dalla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Frosinone per tre anni;

segnalato alla Prefettura di Frosinone per “detenzione di sostanza stupefacente per uso personale”: un 48enne del capoluogo, già censito per analoga violazione, trovato in possesso di un grammo circa di cocaina; un 46enne residente a Ripi, già censito per analoga violazione, trovato in possesso di stupefacente del tipo crack; un 16enne di Roma ed un 18enne di Amaseno, incensurati, trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La sostanza rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Ultime notizie su :

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.