15 Settembre 2014

Frosinone: Calendario della Polizia di Stato 2015, cquistabile fino al 20 settembre

Mancano pochi giorni al 20 settembre, termine ultimo per i cittadini per acquistare il calendario della Polizia di Stato 2015. 12 scatti d’autore, realizzati dal maestro Vittorio Storaro, vincitore di tre premi Oscar, “Apocalypse Now, Reds e L’Ultimo Imperatore”, di un David di Donatello e di altri importanti riconoscimenti. Un’opera da acquistare non solo per la destinazione a carattere benefico dei fondi raccolti, ma anche da conservare perché racconta la volontà e l’impegno dagli uomini e delle donne in divisa, al servizio dei cittadini con la certezza di “esserci sempre”.

Per quest’anno a beneficiare della solidarietà, nata dal connubio Polizia di Stato ed Unicef, sarà l’emergenza umanitaria nella Repubblica del Centro Africa (CAR), ed inoltre andrà ad incrementare gli interventi per la “fornitura di trattamenti e alimenti terapeutici e per l’educazione alle corrette pratiche di nutrizione di bambini e neonati, e la promozione dell’allattamento al seno”. Dal 2001 complessivamente sono stati raccolti circa 1.887.000 euro e sono stati completati diversi progetti di cui alcuni a sostegno dell’infanzia e contro lo sfruttamento dei minori in Cambogia, Benin, Congo, Guinea.

Si ricorda che è possibile prenotare il calendario da parete, (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro) previo versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Unicef Comitato Italiano”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2015 per il progetto Unicef Repubblica Centro Africana – nutrizione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”. I cittadini potranno effettuare la prenotazione contattando l’utenza telefonica 0775 218546 od inviando una mail all’indirizzo dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico urp.fr@poliziadistato.it , fornendo altresì copia della ricevuta del versamento.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.