1 Agosto 2015

Frosinone Calcio: via agli abbonamenti. Ecco come assicurarvi la tessera della Storia!

È stata presentata oggi pomeriggio a San Donato Val di Comino, sede del ritiro gialloazzurro, la campagna abbonamenti del Frosinone Calcio 2015/2016, quella della Storia, quella della Serie A. Tutto avrà inizio LUNEDÌ 3 AGOSTO secondo le seguenti modalità:

PRIMA FASE:
Da lunedì 3 agosto 2015 fino a domenica 9 agosto 2015, verrà riservato il diritto di prelazione agli abbonati della stagione sportiva 2014/2015.
Presso il Fornaci Village, in via Giovanni Jacobucci a Frosinone, sarà possibile confermare il proprio posto anche per la stagione sportiva 2015/2016.

SECONDA FASE:
Da giovedì 13 agosto 2015 partirà la vendita libera presso il Fornaci Village, presso tutti i punti vendita autorizzati Bookingshow ed anche ONLINE su bookingshow.it

Gli abbonamenti alla stagione 2015/2016 saranno emessi previa presentazione della propria Tessera del Tifoso. Contestualmente all’abbonamento, verrà rilasciato un tagliando “Segnaposto” da conservare per tutta la durata della stagione sportiva per l’esatta identificazione del settore e del posto a sedere acquistato. Gli abbonamenti digitali potranno essere emessi presso il Fornaci Village e presso tutti i punti vendita Bookingshow presenti sul territorio nazionale. In caso di smarrimento dell’attuale tagliando “Segnaposto”, lo stesso potrà essere richiesto recandosi presso il Frosinone Point nei giorni ed orari indicati sul sito ufficiale frosinonecalcio.com

Sarà possibile acquistare l’abbonamento stagionale sia con denaro contante, sia attraverso il pagamento elettronico utilizzando Bancomat o Carte di Credito. Invitiamo tutti i nostri sostenitori che intendono abbonarsi a scaricare (clicca qui) e compilare il modulo per consegnarlo al personale biglietteria presente presso il “Fornaci Village” al momento della sottoscrizione del proprio abbonamento.

Ogni abbonato riceverà un coupon che darà diritto a ben 2 OMAGGI:

  • DVD celebrativo della promozione in Serie A «IL RUGGITO DEI LEONI»T-SHIRT da indossare in occasione di Frosinone – Torino (dom 23/08/2015)

Gli omaggi potranno essere ritirati presso Mondo Sport, a Frosinone in Via Marco Tullio Cicerone, 160.

Campo-settori

tariffe

FONTE: www.frosinonecalcio.com

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.