lunedì 3 Dicembre 2012

FROSINONE CALCIO – Stellone: “A Benevento faremo la nostra gara, come sempre”

Appuntamento settimanale con la Stampa per il tecnico Roberto Stellone, che fa il punto sulla condizione dei suoi: “Abbiamo ancora qualche indisponibile come Carrus, Blanchard, Gori e Altobelli. Davide ha ormai ripreso ad allenarsi con il gruppo ma non è ancora al 100%; Blanchard tornerà a disposizione con la Paganese, mentre Mirko è rientrato con una contusione al piede dall’impegno con l’Italia Lega Pro. Altobelli, come già sapete, si è appena operato e nei prossimi giorni riprenderà a lavorare. Detto questo per la gara di domani sera ho ancora qualche dubbio a centrocampo, mentre in difesa ho i soliti problemi di abbondanza”.

Il tecnico canarino passa poi ad analizzare l’avversario: “Il Benevento è una squadra costruita per vincere il campionato, composta da giocatori di alto spessore tecnico. Cercheremo di fare la nostra partita come sempre, senza aspettare e cercando di non perdere. In fondo siamo la squadra che fuori casa ha subito solo 3 gol, grazie alla nostra difesa.”

Stellone infine passa ad analizzare il campionato:”Quella del Gubbio contro la Nocerina è stata una vittoria importante. La squadra di Sottil in casa concede poco o niente e con solo 11 gol all’attivo ha 21 punti in classifica. A gennaio valuteremo meglio le nostre aspettative, non possiamo porci obiettivi ora. Dobbiamo concentrarci sulla gara di domani sera, consapevoli dei risultati del girone.”

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

SPONSOR

L'apertura fino alle 22 del supermercato situato a San Giuliano è già attiva.