6 Novembre 2012

FROSINONE CALCIO – Mercoledì 07 Giallazzurri alle “Giornate della Scienza”. Tutti alla Villa Comunale!

Domani 7 novembre alle ore 15.00, l’intera rosa e lo staff tecnico del Frosinone Calcio faranno visita alle Giornate della Scienza presso la Villa Comunale di Frosinone. La manifestazione, organizzata dal Dott. Maurizio Turriziani, è giunta alla sesta edizione e sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Sarà possibile visitare Le Giornate della Scienza fino al 18 novembre presso la Villa Comunale di Frosinone.

Il Frosinone Calcio, da sempre vicino all’iniziativa del Dott. Turriziani, sarà domani presente alla Villa Comunale con l’intera rosa e con lo staff tecnico. Sarà anche l’occasione per avvicinare la squadra alla città ed alla tifoseria che non può assistere agli allenamenti settimanali a causa dell’inagibilità della tribuna dello Stadio Casaleno.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.