23 Giugno 2012

Frosinone calcio mercato. Riscattato Gucher, buste per Vitale. Si punta sui giovani del vivaio

Il Frosinone ha riscattato dal Genoa il centrocampista Gucher. Il 24enne austriaco torna in giallazzurro. Si va invece alle buste con il Pescara neopromosso in Serie A per il terzino Vitale. Con la società abruzzese però ci sarebbe un accordo di massima per far giocare in Ciociaria Vitale nella stagione 2012-13. Intanto il patron Stirpe e il ds Meluso, dopo gli scudetti conquistati dalla Berretti e dagli Allievi Nazionali, hanno intenzione di puntare forte per la prossima stagione sui giovani prodotti del vivaio canarino.

Il direttore responsabile di Frosinone 24 – SACHA SIROLLI

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.