3 Giugno 2014

Frosinone Calcio: Matusa sold out. La gente ha risposto, ora tocca ai giallazzurri

Non c'è più un solo posto disponibile per Frosinone-Lecce, la partitissima, la sfida dell'anno. Sabato al Matusa sarà tutto esaurito.

Stadio Matusa tutto esaurito per Frosinone-Lecce. La società giallazzurra ha comunicato che nella mattinata odierna sono stati esauriti anche gli ultimi biglietti disponibili. Pertanto la segreteria dello stadio Comunale rimarrà chiusa fino al giorno della gara. La gente ha dunque risposto alla grandissima in vista della finalissima play-off con in palio la Serie B. Sarà una partita vietata ai deboli di cuore: i salentini non si daranno facilmente per vinti, ma dall’altra parte avranno di fronte un Frosinone più che mai deciso a ripetere quella magica giornata in cui il Grosseto venne sconfitto 1-0 e la città festeggio per la prima volta nella storia la promozione tra cadetti. Fischio d’inizio Sabato 07 Giugno ore 18.

Foto: www.frosinonecalcio.com

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EXTRA

Febbre sospetta: test negativo per il paziente arrivato da Frosinone

Un gran sospiro di sollievo dopo la paura di ieri e stamane.

SPORT

CALCIO - Sora vittorioso al Tomei, la risalita continua

I bianconeri mettono in cascina altri tre punti fondamentali. Recuperate tre lunghezze alla capolista sconfitta in trasferta.

NECROLOGI

È venuta a mancare Emma Livia Baldassarra

Si è spenta ieri presso "Villa Algisa", Arce.

POLITICA

Nasce il "Centro Sinistra Sorano"

Una libera aggregazione per tutti coloro che si riconoscono in tale area politica e intendono contribuire con la propria partecipazione ...