3 Giugno 2014

Frosinone Calcio: Matusa sold out. La gente ha risposto, ora tocca ai giallazzurri

Non c'è più un solo posto disponibile per Frosinone-Lecce, la partitissima, la sfida dell'anno. Sabato al Matusa sarà tutto esaurito.

Stadio Matusa tutto esaurito per Frosinone-Lecce. La società giallazzurra ha comunicato che nella mattinata odierna sono stati esauriti anche gli ultimi biglietti disponibili. Pertanto la segreteria dello stadio Comunale rimarrà chiusa fino al giorno della gara. La gente ha dunque risposto alla grandissima in vista della finalissima play-off con in palio la Serie B. Sarà una partita vietata ai deboli di cuore: i salentini non si daranno facilmente per vinti, ma dall’altra parte avranno di fronte un Frosinone più che mai deciso a ripetere quella magica giornata in cui il Grosseto venne sconfitto 1-0 e la città festeggio per la prima volta nella storia la promozione tra cadetti. Fischio d’inizio Sabato 07 Giugno ore 18.

Foto: www.frosinonecalcio.com

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.