30 Dicembre 2012

FROSINONE CALCIO – In vendita i biglietti per la gara del 6 Gennaio contro la Carrarese

curva

Si comunica che i biglietti per la gara Carrarese – Frosinone del 6 gennaio 2013, ore 14.30, saranno in vendita a partire da martedì 1 gennaio 2013 e saranno acquistabili fino alle ore 19.00 di sabato 5 gennaio. I tagliandi possono essere acquistati online sul sito www.etes.it oppure presso i seguenti punti vendita:

Gran Caffè Renato
Mansi Elettronica Vodafone
Edicolè
Bar Patrizia
Segnali di Fumo
Club Bellator
Caffè Grande
Bar Elleti

Il prezzo del biglietto, per i possessori di tessera del tifoso, è di € 12,00 più diritti di prevendita. La Società Carrarese Calcio 1908 aderisce all’iniziativa “Porta un Amico allo Stadio”. Tagliandi in vendita fino a sabato 5 gennaio.

USFC

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.