3 Novembre 2015

Frosinone Calcio: in arrivo 400 genoani al Matusa

Si è tenuta questo pomeriggio in Questura la riunione del Gruppo Operativo Sicurezza che ha esaminato le problematiche relative al prossimo incontro di calcio che vedrà impegnata la squadra locale contro il Genoa. Alla presenza dei rappresentanti delle forze di polizia ed enti, il Dott. Francesco Navarra – Coordinatore del GOS – ha illustrato le misure organizzative che verranno adottate in previsione del possibile arrivo di circa 400 tifosi ospiti che saranno accolti nell’area ex permaflex ed accompagnati allo stadio con bus navetta.

Stabiliti i divieti di sosta che riguarderanno piazza Martiri di Vallerotonda – piazza Caduti di via Fani – via Rosselli e via Mola Vecchia ( dalle ore 12.00) – viale Kennedy ( dalle ore 11.30) – via Marittima, nel tratto compreso dalla rotatoria dello stadio sino a viale Europa ( dalle ore 11.00) con divieto di circolazione su quest’ultima dalle ore 12.00. I cancelli si apriranno alle ore 13.00. Ulteriori dettagli verranno definiti nel corso del tavolo tecnico in programma per venerdi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.