2 Novembre 2014

Frosinone Calcio: giallazzurri mastodontici schiantano il Latina 4-1!

Un Frosinone mastodontico umilia il Latina al Francioni. I giallazzurri di Stellone hanno sfoderato una prova di forza da categoria superiore dimostrando manifesta superiorità nei confronti dei pontini. La sequenza delle reti: nel primo tempo micidiale uno-due dei ciociari, che nel giro di tre minuti, al 14′ ed al 17′ con bomber Ciofani, fanno subito capire ai padroni di casa che quella odierna sarà una giornata da ricordare. Dopo il 2-0 la gara prosegue fino al termine della prima frazione di gioco senza particolari rischi per il Frosinone.

Alla 7′ della ripresa terza rete giallazzurra firmata da Curiale: 3-0. I nerazzurri provano lo scatto d’orgoglio trovando il punto dell’1-3 con Doudou al 17′, ma la speranza di poter riaprire la gara viene vanificata un quarto d’ora dopo grazie a Curiale, che chiude definitivamente la partita sul 4-1. Grande festa per i tifosi ciociari al seguito, grande delusione tra i supporters del del Latina.

Foto: frosinonecalcio.com

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.