23 Dicembre 2012

FROSINONE CALCIO e UNICEF insieme per l’infanzia

Frosinone_Calcio

Lodevole iniziativa del Frosinone Calcio a supporto dell’infanzia. In ottica di una più importante e futura collaborazione con il Comitato Provinciale per l’Unicef, la società del presidente Stirpe ha donato vari Prodotti Ufficiali al Comitato Provinciale per l’Unicef di Frosinone. I prodotti verranno utilizzati per la raccolta fondi del comitato stesso. I proventi verranno utilizzati a supporto della campagna Nazionale “Vogliamo Zero”. Prossimamente verranno illustrate alla stampa altre importanti iniziative di collaborazione.

“Ringraziamo molto la società sportiva Frosinone calcio per l’aiuto offerto e per la sensibilità dimostrata alle iniziative UNICEF – le parole del presidente UNICEF provinciale Avv.Antonio Gargaruti – E’ molto importante per noi trovare partner di questa importanza nel territorio.
Ringraziamo molto il presidente Stirpe, la società tutta e l’ufficio Marketing della società giallazzurra”.

Potete trovare informazioni sulla campagna “VOGLIAMO ZERO” a questo link :
http://www.unicef.it/web/vogliamozero/Default.aspx

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.