5 Ottobre 2012

FROSINONE CALCIO – Domenica scontro con la capolista Avellino, sale la febbre dei tifosi giallazzurri

Per comprendere l’importanza dello scontro in programma domenica prossima al Matusa tra Frosinone e Avellino, basta dare un’occhiata alla classifica: i giallazzurri sono a quota 9 punti, mentre gli irpini occupano la prima posizione con 11 lunghezze. Dunque, una vittoria canarina aprirebbe scenari decisamente interessanti per la squadra di Stellone. I tifosi lo sanno bene e si preparano a riempire e colorare lo stadio con tutta la loro passione. La squadra, nel frattempo, archiviata la sconfitta e la conseguente eliminazione in Coppa Italia patita con l’Aprilia, continua ad allenarsi meticolosamente: stamane seduta a porte chiuse al Casaleno con lavoro differenziato per Biasi, Carrus e Frara.

Redazione Frosinone24

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.