7 Giugno 2012

FROSINONE CALCIO- Divorzio consensuale con mister Corini, in pole per la panchina giallazzurra Stellone e Ugolotti

E’ durato meno di una stagione il matrimonio sportivo tra il tecnico lombardo Eugenio Corini e il Frosinone. L’ex centrocampista del Chievo Verona infatti ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla società giallazzurra presieduta da Maurizio Stirpe. In pole per sedere sulla panchina canarina il prossimo anno ora ci sono il tecnico fatto in casa, l’emergente Stellone fresco campione d’Italia con la Berretti, del Frosinone e Ugolotti.

Calciomercato: L’argentino Miramontes non è più un giocatore del Frosinone. In uscita sono pure Ganci, Bonvissuto e Artistico.

Il direttore responsabile di Frosinone24-SACHA SIROLLI

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.