2 Ottobre 2012

FROSINONE CALCIO – Coppa Italia: domani giallazzurri in campo ad Aprilia

Archiviato il pareggio interno con la Nocerina, il Frosinone si concentra sulla Coppa Italia, sia pure senza perder di vista gli impegni di campionato sicuramente prioritari. I giallazzurri, che hanno ripreso gli allenamenti oggi pomeriggio dopo la giornata di riposo concessa da mister Stellone, saranno impegnati domani ad Aprilia (ore 15) contro la locale compagine, attuale capolista del Girone B di 2a Divisione con 13 punti. Per l’occasione, il trainer canarino disporrà in campo una formazione rimaneggiata, dando spazio ai giocatori meno impiegati in questo primo scorcio di stagione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.