10 Novembre 2012

FROSINONE CALCIO – Conferenza stampa di Stellone alla vigilia di Frosinone vs Pisa

Roberto Stellone incontra la stampa nella solita conferenza pre gara: “Non vorrei essere ripetitivo – chiarisce subito il tecnico – ma sono orgoglioso di questi ragazzi. Mi stanno mettendo davvero in difficoltà per come li vedo allenarsi e per le qualità che ognuno di loro mette in mostra ogni giorno. Purtroppo alcuni dovrà andare in tribuna ma sapranno dimostrarmi il proprio valore una volta chiamati in causa.” Stellone poi passa ad analizzare l’avversario: “Il Pisa è una squadra che gioca molto palla a terra, difficile vedere lanci lunghi. Stanno ottenendo ottimi risultati e vantano il miglior attacco: proprio le loro due punte sono molto pericolose, si muovono bene e non danno punti di riferimento. Noi però siamo il Frosinone, la squadra che in casa ha ottenuto più punti di tutti e che al Comunale è sempre andata in gol. Giocheremo con la stessa cattiveria mostrata a Catanzaro, senza nulla da perdere.”

Il Frosinone comunque fino ad oggi ha impressionato positivamente: “Ci godiamo il momento e aspettiamo di incontrare tutte le squadre; a gennaio vedremo la nostra posizione in classifica e valuteremo i nostri obiettivi. Ora però è il tempo di pensare al Pisa che può fare affidamento su giocatori di qualità molto validi che hanno anche esperienze in Serie A”. Per domani è prevista pioggia al comunale: ”Le condizioni meteorologiche non ci condizionano, abbiamo vinto sia con il sole che con la pioggia.”

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.