31 Agosto 2014

Frosinone Calcio: Ciofani-goal stende il Brescia

All’esordio in Campionato, il Frosinone supera il Brescia di Iaconi. Nel primo tempo giallazzurri pericolosi in diverse occasioni ma Minelli è superlativo, prima su Paganini e poi su Dionisi. Da registrare un clamoroso salvataggio sulla linea di Caracciolo sul colpo di testa di Blanchard. Ad inizio ripresa arriva il vantaggio del Frosinone con Daniel Ciofani che realizza con un preciso tocco di piatto, dopo l’assist di Dionisi. I giallazzurri continuano ad attaccare, un tiro cross dalla destra di Zanon si stampa sulla traversa, pochi minuti dopo Soddimo, appena entrato, timbra il palo con un gran tiro dal limite dell’area. Il Frosinone si impone nel proprio stadio e guadagna i primi punti nel campionato. I ragazzi di Stellone saranno impegnati domenica 7 settembre al “Picco” di La Spezia.

Fonte: www.frosinonecalcio.com

1A_GIORNATA

Fonte: Televideo Rai

CLASSIFICA-1A

Fonte: Wikipedia

 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.