15 Gennaio 2013

FROSINONE – Bombe carta al Green Bar: indagini a 360 gradi sull’attentato

POLIZIA-497

Indagini a 360 gradi sulle tre bombe carta esplose Sabato sera intorno alle 20,30 davanti al Green Bar in Viale Mazzini a Frosinone. La squadra mobile del capoluogo pare aver escluso la pista del racket; restano tuttavia in piedi altre ipotesi, come quella di una bravata andata ben oltre le intenzioni oppure di un atto di ritorsione nei confronti dei gestori. Sta di fatto che l’attentato, avvenuto durante l’orario di apertura, presenta caratteristiche anomale e di difficile interpretazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Luigi Di Maio - Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

Benefici dello yoga - I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.