25 Giugno 2014

Frosinone: bloccati a 2.157m di altezza: salvati da VVFF e CC

Nei pressi della località Monte Viglio a Filettino, personale del Centro Aviazione VV.FF. di Ciampino, coadiuvati dai Carabinieri Filettino, a seguito di richiesta di aiuto pervenuta sull’utenza telefonica 115 hanno prestato soccorso ad un uomo ed una donna rispettivamente di 56 e 47 anni che a causa di improvviso e repentino peggioramento delle condizioni atmosferiche rimanevano bloccati in tenda nella citata località posta a mt. 2.157 s.l.m..

I due dopo essere stati prelevati dal personale dei VV.FF. con elicottero sono stati trasportati presso il campo sportivo di Filettino ed accompagnati dai Carabinieri presso il più vicino punto di soccorso dove sono stati visitati e giudicati in ottime condizioni di salute.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese - Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.