22 Novembre 2019

FROSINONE – Bimbo di 10 mesi rimane chiuso da solo in casa. Provvidenziale intervento della Polizia

Momenti di grande panico per la madre. L'inconveniente, naturalmente involontario, si è verificato in un'abitazione ubicata nella parte alta della città.

Ieri mattina una giovane mamma, dopo essere rientrata a casa dal supermercato, ha portato in casa il suo piccolino per tenerlo al caldo ed è scesa di corsa nell’auto per recuperare la spesa appenna acquistata al supermercato. Una folata di vento però ha chiuso la porta e all’interno dell’abitazione, sita nella parte alta del capoluogo, sono riamste le chiavi ed il bimbo da solo. In preda alla disperazione e non sapendo come fare per rientrare in casa, la donna ha chiesto aiuto alla Polizia.

Sono subito giunte due Volanti della Questura e gli agenti, capito il problema, grazie all’utilizzo di una lastra radiografica che portano sempre al seguito per situazioni simili, sono riusciti ad aprire la porta. La gioia della madre spaventata era incontenibile e tutta la tensione si è sciolta in un caldo abbraccio con il suo bambino, che fortunatamente non si è reso conto di nulla ed è rimasto tranquillo per tutto il tempo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Vaccino Covid - Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Bed and breakfast Roma centro - Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.