31 Gennaio 2020

FROSINONE – Attività vaccinali trasferite temporaneamente nella Palazzina N

Gli orari di apertura continueranno ad essere gli stessi e precisamente: MATTINA dal Lunedì al Venerdì 8,30/12,30, POMERIGGIO solo Lunedì e Giovedì dalle 14,00 alle 16,30.

Per lavori urgenti e improcrastinabili il Servizio Vaccinazione (UOS Coordinamento Attività Vaccinali), sede di Frosinone in Via A. Fabi, è stato temporaneamente trasferito ad altra palazzina, sempre nello stesso Complesso Polifunzionale della ASL in Via Fabi a Fro-sinone.

La sede temporanea del Servizio ora è la Palazzina N, attualmente occupata dall’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico), dall’altro lato del giardino, di fronte alla Sala Teatro della ASL. L’intento è quello di procedere al miglioramento del Servizio, con lavori da effettuare in tempi molto brevi e, soprattutto, di causare meno disagi possibili per i quali, sin da ora, de-sideriamo scusarci.

Gli orari di apertura continueranno ad essere gli stessi e precisamente:
MATTINA: da Lunedì a Venerdì 8,30 – 12,30
POMERIGGIO: Il Lunedì ed il Giovedì 14,00 – 16,30

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.