22 Gennaio 2014

FROSINONE – Ascensore inclinato: nuova chiusura

A seguito del sopralluogo nell’area dell’ascensore inclinato e della zona di coronamento della frana del Viadotto Biondi, nella quale sono state evidenziate diverse situazioni di estrema criticità, è stata disposta la chiusura temporanea dell’ascensore inclinato e la chiusura al transito pedonale e veicolare della strada e del marciapiede di accesso alla stazione di valle dell’ascensore inclinato. Per tutto il periodo in cui l’impianto resterà chiuso è attivo, oltre al regolare servizio settimanale, un servizio supplementare integrativo di trasporto pubblico gratuito per le giornate di sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 21.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.