10 Novembre 2014

Frosinone: arriva in ospedale con 9 cm di chiodo su 11 conficcati nel cranio

Impressionante la scena che si è presentata ieri agli occhi dei sanitari del Pronto Soccorso dell'ospedale del capoluogo. Solo due cm del chiodo erano rimasti fuori dal cranio.

Una scena raccapricciante quella che si è presentata ieri agli occhi dei sanitari dell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Un uomo straniero di mezza età, secondo quanto riportato nell’articolo a firma di Tiziana Cardarelli e pubblicato su La Provincia Quotidiano di oggi, è arrivato in pronto soccorso dal carcere di Frosinone con un chiodo in fronte. Pare che ben nove centimetri del chiodo fossero conficcati nel cranio e soltanto due rimasti fuori.

I medici del nosocomio frusinate vista l’estrema gravità della situazione hanno disposto il trasferimento del paziente in centro di neurochirurgia della Capitale. Qui lo hanno stato sottoposto ad una delicata operazione per la rimozione del chiodo. Non si conoscono con certezza le motivazioni che abbiano spinto l’uomo a compiere l’azione, ma pare si tratti di un gesto estremo. Secondo quanto riportato da Cardarelli «l’uomo avrebbe poggiato la parte piatta del chiodo addosso al muro della sua cella e avrebbe spinto con forza la fronte. Fino a conficcarsi quasi tutto il metallo appuntito nella testa».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare ...

POLITICA

Coronavirus, comunicazione della Regione Lazio: «Arginate le fake news»

L'ente della Pisana dichiara prive di fondamento le notizie circolanti su chiusure scuole e divieti manifestazioni. «Nella nostra regione nessun ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

POLITICA

SORA - Carnevale del Liri: una giornata di "gioia condivisa". Ne avevamo bisogno

Le parole del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis al termine della manifestazione.