11 Dicembre 2013

FROSINONE – Arrestato proprietario “casa della droga”. Struttura gruppo “modello Scampia”

Dopo l’irruzione avvenuta nei giorni scorsi nel quartiere di corso Francia che ha portato al sequestro di 300 dosi di marijuana, 80 di cocaina ed all’arresto di una sentinella del gruppo, finisce in manette il titolare della casa utilizzata per il commercio della droga. Le indagini dell’Arma CC e della Polizia di Stato hanno consentito di accertare che il ragazzo si era impossessato dell’immobile in modo abusivo subentrando all’assegnatario che illegalmente glielo aveva ceduto.

FOTO-3-rid_660

Il ventenne ciociaro aveva iniziato a ristrutturare l’appartamento utilizzando materiali di gran pregio che riusciva ad acquistare grazie agli incassi del redditizio mercato della droga. La struttura del gruppo “ modello Scampia” è risultata capeggiata proprio dal ragazzo che, sebbene avesse negato ogni coinvolgimento nella precedente attività di spaccio finita nel mirino degli investigatori, di fatto era il “ capo” della stessa.

FOTO-1-rid_660

Il colpo inferto nei giorni scorsi aveva costretto il boss ad attuare nuove strategie per il commercio della droga che potessero eludere i controlli di polizia. Durante le perquisizioni infatti gli investigatori hanno rinvenuto cinquemila euro in contanti nella disponibilità dell’arrestato, mentre diverse dosi di cocaina, marijuana ed hashish sono state recuperate in un appartamento attiguo. Con l’arresto di oggi è stato possibile decapitare una pericolosa organizzazione criminale che gestiva il mercato locale della droga.

CARABINIERI_660_B

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.