8 Settembre 2014

Frosinone: ancora un incidente stradale mortale, stavolta a Ceprano

La scia di sangue sulle strade ciociare non si ferma, stasera ennesima tragedia

Un gravissimo incidente stradale, l’ennesimo negli ultimi 10 giorni, si è verificato questa sera intorno alle 20 a Ceprano. Teatro del sinistro sarebbe la strada del Sole, nuova arteria che collega la Casilina con il casello autostradale di Ceprano. Stando alle prime testimonianze, ci sarebbero una giovane vittima ed un ferito trasportato all’ospedale Spaziani in codice rosso. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.