17 Maggio 2012

FROSINONE – Agenzia di Formazione, Quadrini chiede pazienza ai lavoratori: “Sarete al più presto liquidati”

L’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione interviene in merito alla riunione con i Sindacati Regionali dell’Agenzia di Formazione e con l’Assessore Scaccia.

“In primis vorrei ringraziare tutti i sindacati che in maniera composta e soprattutto propositiva hanno affrontato i temi dell’agenzia di formazione così come il Presidente ed il Direttore Generale dell’Agenzia che con me e l’Assessore Scaccia stiamo cercando soluzioni che possano garantire il futuro ai lavoratori e soprattutto la garanzia degli emolumenti.

A tal proposito i dirigenti presenti hanno garantito che appena pronto il rendiconto della parte tecnica ed amministrativa, di cui se ne sta occupando un tecnico contabile, potremmo liquidare le somme dovute e pagare le spettanze dovute ai lavoratori ai quali chiediamo ancora qualche giorno di attesa e tutto si risolverà per il meglio. Con i sindacati, inoltre, abbiamo preso impegno che la settimana prossima fisserò un incontro con l’assessore regionale Sentinelli per discutere con la Regione del futuro dell’Agenzia di Formazione e dell’obbligo formativo in generale per aprire un tavolo tecnico con i sindacati e la parte istituzionale per accompagnare i lavoratori e tutti coloro che usufruiscono delle prestazioni della stessa agenzia in un percorso volto alla stabilità dello stesso Ente, sia che riesca a camminare da solo sia che venga riassorbito in regione.

Chiedo ancora una volta, un pò di pazienza ai lavoratori che tutte le loro richieste pian piano verranno accolte soprattutto la liquidazione degli emolumenti stipendiali. Conto molto nel tavolo tecnico che chiederò all’amica Assessore all’Istruzione Sentinelli di convocare presto per la ricerca delle soluzioni.”.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.