27 Dicembre 2012

FROSINONE – 31 Dicembre: festa in piazza, a largo Turrizziani, per la notte di San Silvestro

Capodanno 2013

La città di Frosinone festeggerà l’arrivo del nuovo anno in piazza. Lunedì 31 dicembre, infatti, a largo Turriziani, dalle 23 alle 3 del mattino, si attenderà l’arrivo del 2013 e si celebrerà l’inizio del nuovo anno con una festa gratuita a base di musica dal vivo e allegria. La serata sarà animata dal talento di Dj Papa, esponente della Starlab Spettacoli, e vedrà come guest star Claudio Guerrini, popolarissima voce di Radio Dimensione Suono per la quale conduce lo spazio quotidiano dalle 14 alle 16. Claudio Guerrini, dopo gli inizi in emittenti radiofoniche romane, locali e regionali, ha collaborato con Radio Subasio, Radio Kiss Kiss e RTL 102.5. Per due stagioni è stato in onda su RadioUno Rai, e, come già detto, da anni collabora con RDS, dove conduce ogni giorno lo spazio tra le 14 e le 16.

Ha partecipato al “Pavarotti & Friends”, ha condotto “RDS Show” e molte tappe del “Tour dei Pirati” nelle più belle spiagge e piazze italiane. Ha presentato i PreShow dei Tour di: Vasco Rossi, Ligabue, R.E.M., Pino Daniele, Max Pezzali, Elisa, Alex Britti ed altri. Animatore degli Europei di Volley 2005 al Palalottomatica di Roma e del “Party RDS” per la notte dei “Grammy Awards 2006” al Forum di Assago. Per la TV, ha condotto vari programmi sul mondo della musica e della notte, ha presentato “Takeshi’s Castle” e “Sport Attack” su GXT, è stato opinionista di “X-Factor” e “Star Academy” su Raidue, giurato al “Festival Italia in Musica” su Gold Tv, ospite di numerose trasmissioni, voce di produzioni “Magnolia”, Mediaset, LA7 e Sky.

Attore in alcuni cortometraggi, tra cui nel 2011 “Epilogo a due”, per la regia di Marco Zarotti, con Antonella Salvucci. Affascinato da sempre dai suoni della musica House and Happy House, lavora come Presentatore e DJ Guest in tutta Italia. L’ingresso alla piazza è gratuito e sono previste numerose sorprese durante la festa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.