1 Marzo 2017

FROSINONE – 22enne nei guai per furto con “firma d’autore”

La Squadra Volante della Questura interviene presso il Centro Impiego della Provincia in seguito a segnalazione di un furto di 600 euro subìto da una dipendente: denunciato giovane utente

La Squadra Volante della Questura interviene presso il Centro Impiego della Provincia in seguito a segnalazione di un furto di 600 euro subìto da una dipendente. Le banconote sono state prelevate dalla borsa della donna durante l’orario lavorativo.

Gli agenti visionano le immagini del circuito interno di sorveglianza ed estrapolano il fotogramma incriminato : si nota un ragazzo dall’apparente età di 20 – 25 anni che si dirige verso la borsa della signora, trafuga le banconote ed indisturbato si avvia verso l’uscita.

Da un’attenta analisi del filmato, gli agenti notano che la mano sinistra che ha commesso l’azione illecita presenta una menomazione. La “firma d’autore” lasciata sul furto porta ad identificare il giovane, un 22 enne del capoluogo, per il quale scatta la denuncia per furto aggravato.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Tra i 27 premiati anche Guglielmo Mollicone, il caro papà di Serena. Appuntamento alle 18 nella Sala Conferenze della XV Comunità Montana "Valle del Liri".

SPONSOR

Tutti i numeri di un anno magnifico nell'intervista all'amministratore unico, dott. Ennio Mancini, ed al Direttore, Orlando Pizzuti.

SPONSOR

Il 2019 è stato l'anno delle conferme e degli obiettivi raggiunti per l'azienda che si occupa di assistenza familiare.

SPONSOR

Promozione valida fino al 13 Dicembre 2019.