29 Ottobre 2014

Forza Nuova Frosinone al fianco degli operai Mersen

“Forza Nuova Frosinone esprime la sua più totale vicinanza e solidarietà ai lavoratori della multinazionale Mersen, in riferimento alle vicende di questi ultimi mesi che hanno riguardato la suddetta azienda ormai prossima alla chiusura causa delocalizzazione, con conseguente licenziamento di 45 dipendenti.

La chiusura e delocalizzazione della Mersen di Patrica, oltre a essere l’ennesimo schiaffo a un territorio da tempo dilaniato da precarietà e disoccupazione, rientra più generalmente in un fenomeno fortemente caldeggiato dal liberalismo a danno della nostra economia: ci sono svariati miliardi di euro investiti dagli imprenditori italiani in paesi dove il carico fiscale e il costo del lavoro è di gran lunga più basso.

Forza Nuova, pertanto, ritiene che per far fronte a tutto ciò non servano gli annunci, i tavoli istituzionali, le passerelle che abbiamo visto fare a qualcuno in prossimità delle elezioni europee e che puntualmente non trovano seguito, ma risposte pratiche e concrete come una vera riforma della fiscalità in grado di generare un effetto reale distributivo, nei consumi e in incentivi a favore delle imprese che vogliono mantenere la loro produzione in Italia».

Il Responsabile provinciale di Forza Nuova Frosinone
Davide Mastronardi

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Come vivere tre giorni da sogno nella Città Eterna spendendo una cifra ragionevole senza rinunciare alla qualità del soggiorno.

EVENTI

SORA - Carnevale a San Rocco, un successo senza precedenti

Le immagini di una giornata indimenticabile. Grandissima soddisfazione per gli organizzatori dell'Associazione "Noi per San Rocco".

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata di oggi

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

EVENTI

SORA - Carnevale del Liri 2020: le foto della parata

Come da tradizione, grazie anche alla magnifica giornata di sole, migliaia di persone hanno raggiunto il centro cittadino per partecipare ...

POLITICA

Coronavirus, comunicazione della Regione Lazio: «Arginate le fake news»

L'ente della Pisana dichiara prive di fondamento le notizie circolanti su chiusure scuole e divieti manifestazioni. «Nella nostra regione nessun ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

POLITICA

SORA - Carnevale del Liri: una giornata di "gioia condivisa". Ne avevamo bisogno

Le parole del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis al termine della manifestazione.