13 Maggio 2013

Fondi dalla Regione: positivo incontro del Commissario Patrizi con Sartori e Buschini

PATRIZI

Il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi, ha incontrato questa mattina a Roma l’Assessore Regionale al Bilancio, Sartori e il Presidente della Commissione Bilancio, Buschini. Il motivo dell’incontro, come già anticipato, la situazione di forte indebitamento della Regione Lazio nei confronti della Provincia di Frosinone, tanto da mettere in forte rischio la stessa organizzazione dei servizi alla cittadinanza.

“Voglio ringraziare l’Assessore Sartori e il Presidente Buschini – ha affermato il Commissario Patrizi dopo l’incontro – per la solerzia con la quale hanno preso in considerazione le nostre richieste e per aver compreso, come oggi ci è stato confermato, quanto urgente il bisogno delle risorse per la Provincia di Frosinone. Questa mattina sono state analizzate con attenzione le relazioni illustrate dai dirigenti della Provincia di Frosinone, Turriziani e Trento, e ci è stata data assicurazione circa la provvidenza di una cospicua parte dei finanziamenti che attendiamo. Desidero sottolineare come l’On. Buschini, eletto nella nostra provincia e profondo conoscitore delle situazioni che si stanno vivendo, abbia perorato la nostra causa con convizione e ci abbia, in definitiva, facilitato il compito. Abbiamo, dunque, fiducia perché nei tempi tecnici previsti e necessari la Regione ottemperi alle necessità”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.