22 Agosto 2014

Follia a Catania: padre accoltella nel sonno due sue figlie di 12 e 14 anni

Ancora una tragedia in casa, ancora sangue innocente versato per vicende di adulti che non dovrebbero coinvolgere chi non c'entra niente.

Continua purtroppo la scia di sangue nelle famiglie italiane. Dopo i fatti di Ancona, con il macchinista delle ferrovie che ha ucciso la sua figlioletta di 18 mesi, un’altra tragedia si è verificata la scorsa notte vicino Catania. Un uomo di 47 anni, ha accoltellato nel sonno due sue figlie di 12 e 14 anni, poi ha tentato il suicidio sferrandosi una coltellata all’addome.

Per la più piccola non c’è stato nulla da fare, la più grande è invece ricoverata in prognosi riservata all’ospedale “Garibaldi” di Catania, ma dovrebbe farcela. A dare l’allarme altri due figli del 47enne che sono riusciti a bloccarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catania. Stando ad alcune indiscrezioni, l’uomo avrebbe compiuto il folle gesto perché sarebbe stato lasciato dalla moglie, andata via di casa alcuni giorni fa.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Alessandro Borghese 4 Ristoranti - Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Bando di concorso - Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.