21 Dicembre 2012

FIUGGI – Fino al 30 Dicembre il “Natale d’arte contemporanea” sarà la mostra che OFFICINA DELLA MEMORIA E DELL’IMMAGINE DI FIUGGI

Mostra pittorica Fiuggi

“Si è inaugurata sabato 15 dicembre, all’Officina della Memoria e dell’Immagine di Fiuggi la mostra intitolata “Natale d’arte contemporanea” basata su pittura, fotografia, oggettistica e grafica, patrocinata dal Comune di Fiuggi.

E’ possibile ammirare opere pittoriche dalle tecniche più svariate di Egidio Addesse, Franca Bolognesi, Renato Elisei, Marco Fratarcangeli, Mariangela Inglese, Giuseppe Nittolo, Patrizia Pastorella, Giancarlo Pero, Riccardo Sanna, Tommaso Volpini, oggetti dipinti in porcellana di Marie Laure Perocchini, le opere grafiche di Luciano Soldatini, fino ad arrivare alle suggestive fotografie di Alessandro Falcioni, raffiguranti la Ciociaria ed i suoi dintorni.

Il Vicesindaco Alberto Festa, presente all’inaugurazione, ha dichiarato: “Questa mostra conclude un anno ricco di esposizioni positive per l’Officina della Memoria e dell’Immagine, spazio espositivo capace di coinvolgere, con il susseguirsi delle iniziative, un elevato numero di visitatori, sempre più attenti ed incuriositi dalla molteplicità e dalla varietà di opere esposte, che mettono in evidenza l’innovazione, l’unicità e la capacità creativa di ogni artista promuovendo la cultura e la nostra città”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.