30 Ottobre 2015

Fiorentina-Frosinone: trasferta vietata ai tifosi residenti nel Lazio

Il Prefetto di Firenze, dott. Alessio Giuffrida, ha inviato alle 17:30 di oggi, al sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, una nota in risposta alla missiva nella quale il primo cittadino del capoluogo richiedeva l’attenuazione delle misure restrittive previste per i tifosi del Frosinone Calcio, ai quali era stata vietata la partecipazione all’incontro Fiorentina – Frosinone della prossima domenica.

Il dott. Giuffrida ha comunicato che, sentito il Questore di Firenze sulla richiesta, ha ritenuto opportuno confermare le prescrizioni precedentemente indicate.

«Ci adeguiamo a quelle che sono le decisioni prese dal Prefetto di Firenze – ha commentato il sindaco Nicola Ottaviani – anche perché non potremmo fare altrimenti. Ci sia permesso, però, di sperare che il tifo canarino non sia ritenuto tra quelli più critici dell’intera Penisola, perché si rischierebbe di mistificare la realtà, snaturando l’identità e la civiltà del nostro territorio e della nostra gente».

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.