15 Febbraio 2014

Finisce male la trattativa per la restituzione del cellulare: la Polizia di Stato denuncia due giovani per concorso in ricettazione

Un uomo di quarant’anni, quattro giorni fa, viene derubato del proprio cellulare mentre sta camminando per le strade di Ferentino. Ieri sera arriva sulla sua utenza fissa un’insolita telefonata. A parlare è un uomo che informa il quarantenne di essere in possesso del suo cellulare e avvia una vera e propria trattativa per riconsegnarlo. Le condizioni sono chiare. Appuntamento alla stazione ferroviaria di Frosinone dove ad attenderlo avrebbe trovato un suo parente che indossava una tuta del Napoli Calcio e che lo avrebbe condotto presso la sua abitazione con una mini moto.

La telefonata non convince la vittima che si rivolge alla Polizia di Stato. Dalle informazioni ricevute gli operatori delle Volanti riescono ad identificare il misterioso uomo e lo raggiungono presso la sua abitazione. Brutta sorpresa per i due compari che vedono arrivare la vittima accompagnata dai poliziotti. Il telefono è stato restituito ed i due denunciati per concorso in ricettazione.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Eutanasia - Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Eutanasia - Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.