11 Febbraio 2015

Fiat 500 appena rubata recuperata “real time” in autostrada dai poliziotti ciociari

Durante il servizio di questa notte sulla tratta autostradale direzione Sud, la Polizia di Stato ha notato due veicoli che procedevano a poca distanza l’uno dall’altro a moderata velocità. Gli agenti non hanno esitato ad intimare l’alt ad una delle due auto, una Fiat 500, informando via radio le altre pattuglie in servizio di procedere al controllo dell’altra auto, una Renault Clio, anche con l’ausilio dell’arma dei Carabinieri.

La 500 è stata fermata all’altezza di Aquino e da un’ispezione è risultata la mancanza della serratura lato conducente e la manomissione del blocco di accensione con forzature del cruscotto, oltre alla sostituzione della centralina elettronica di serie, sostituita con altra artigianale per consentire l’avviamento.

La Polizia di Stato ha iniziato allora la perquisizione personale e del veicolo ritrovando diversi arnesi atti allo scasso. Intanto l’altra pattuglia della Polizia Stradale, con l’ausilio dell’arma dei Carabinieri, ha bloccato all’altezza del casello di Cassino la Renault Clio.

Dagli accertamenti della Polizia di Stato è emerso che la Clio era intestata al conducente della Fiat 500. Anche in questo caso l’iter è proseguito con una perquisizione del veicolo al cui interno è stata ritrovata una centralina elettronica come quella montata sulla Fiat. A quel punto sono scattate le manette per due napoletani di 31 e 36 anni che ora dovranno rispondere di furto aggravato. L’auto rubata nella capitale, invece, sarà restituita al legittimo proprietario.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a redazione@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Lattoferrina Coronavirus - Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e gli altri" su Cusano Italia TV.

Nicola Guida debutta a Vallelunga sulla CUPRA della Scuderia del Girasole

Nicola Guida - L’imprenditore romano è un rookie del TCR Italy e dopo aver già disputato i primi tre round della stagione, gareggerà questo weekend sulla pista di Vallelunga passando al cambio sequenziale.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

Barbados smart working - La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Trova clienti gratuitamente con Google My Business

Google My Business - Google My Business è uno strumento gratuito per gestire la tua presenza online su Google, inclusi Ricerca e Maps.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

Lattoferrina Coronavirus - La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università di Tor Vergata e La Sapienza.

Cerchi un bed and breakfast a Roma centro? Te ne consigliamo uno veramente centrale

Bed and breakfast Roma centro - Scegliere il luogo del proprio pernottamento romano è facile o complicato, dipende dai punti di vista, perché l’assortimento è così vasto che si rischia di andare in confusione.