26 Maggio 2012

FERENTINO – Zona ASI, picchiano una prostituta nigeriana rubandogli 50 euro. Arrestati 3 giovani di Serrone

Decorsa notte, in Ferentino, zona ASI, i militari del NORM della Compagnia di Anagni, collaborati da quelli della locale Stazione, nell’ambito di ordinari servizi di controllo del territorio, traevano in arresto 3 giovani di Serrone per “rapina aggravata in concorso”.

I predetti, di età compresa tra i 24 ed i 28 anni, venivano bloccati dai militari operanti dopo un breve inseguimento immediatamente dopo aver perpetrato una rapina in danno di una prostituta, a cui avevano asportato con violenza la somma di €.50,00, cagionandole delle lesioni. Gli stessi, ad ultimate formalità di rito, venivano associati presso la Casa Circondariale di Frosinone. l’autovettura utilizzata per commettere il reato veniva sottoposta a sequestro.

Il miglior purificatore d'aria

MIGLIOR PURIFICATORE D'ARIA - Un ottimo purificatore d'aria può davvero migliorare la tua vita.

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

LATTOFERRINA COVID - Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più su questa proteina che secondo alcune fonti sarebbe portentosa e secondo altre no.

Cosa regalare a un piccolo gamer per Natale

REGALI DI NATALE PER GAMER - Una lista di articoli top a prezzo scontato per far felice gli appassionati di videogiochi.

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

SAMSUNG CRYSTAL CLEAN - Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

SATURIMETRO - Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.